Tu sei qui

< Torna a tutti gli eventi

Senzamoneta a Novello

Domenica, 27 Maggio, 2012 - 00:17
in Piazza Vittorio Emanuele I , Novello
Se vuoi fare il tuo banchetto, pronota lo spazio scrivendo a:
Javascript is required to view this map.

La Banca del Tempo di Novello, in collaborazione con l'Associazione Foravia e con il supporto di Manàmanà, Associazione culturale Torino, organizza per domenica 27 maggio 2012, in piazza Vittorio Emanuele a Novello un evento di grande rilievo, destinato a rendere la crisi una condizione superabile dal punto di vista psicologico prima che da quello economico.

Si tratta del "Mercato senza Moneta", manifestazione di grande rilievo che stà attirando dalla Langa, dall'intera provincia di Cuneo e dal Piemonte tutte le persone desiderose di improvvisare, almeno per un giorno, il baratto come forma di economia alternatva.

Dopo aver cercato in casa gli oggetti che non servono più e che sono ancora in buono stato (vestiti, libri, giocattoli e così via), i numerosi partecipanti avranno la possibilità di scambiarli per ottenere ciò che considerano di valore. A tutti sarà data l'opportunità di concludere ottimi affari!

Coloro che sono interessati ad allestire un banchetto, possono prenotare lo spazio scrivendo a: luciasavino@gmail.com - oppure chiamare lo 0173 731402 (entro il 24 maggio).

Il mercato è organizzato all'interno dell'evento 'Scambio aperto Day': giochi e laboratori per bambini di tutte le età, merenda, spettacoli di giocoleria e arti di strada, aperitivo e dj set.

La giornata sarà caratterizzata dalla partecipazione degli organizzatori di www.tingolo.it, il sito di scambio dei giocattoli e degli oggetti per bambini ideato in Provincia di Cuneo.

Per eventuali informazioni aggiuntive, contattare il sito ufficiale del Comune di Novello.

Materiali di Comunicazione