Tu sei qui

< Torna a tutti gli eventi

Senza Moneta: Rete Panoramix Val Susa e Arcipelago Scec Torino

Domenica, 19 Agosto, 2012 - 15:00
Campeggio No Tav in Borgata Gravella - Zona Centrale Idroelettrica , Chiomonte
Se vuoi fare il tuo banchetto, pronota lo spazio scrivendo a:
Javascript is required to view this map.

La rete Panoramix della Val Susa, in collaborazione con l'Associazione Arcipelago Scec Torino, e grazie all'ospitalità dei valsusini che gestiscono il Campeggio di Chiomonte, organizzano il mercato del Baratto di beni usati fra privati.

Nel corso dell'evento, che si svolgerà domenica pomeriggio 19 agosto, si potrà fare esperienza del baratto puro fra persone oppure utilizzare i buoni sconto Scec che verrano distribuiti gratuitamente per l'occasione.

Questa è un'importante occasione per fare esperienza pratica di un mezzo di scambio non monetario, lo Scec (Solidarietà che cammina), che potrà anche essere usato, dopo che l'evento è terminato, presso tutte le aziende in Italia che aderiscono al circuito (www.arcipelagoscec.net) e praticano uno sconto accettando i buoni in percentuale insieme agli Euro.

I soci di Arcipelago Scec sono invitati a partecipare e ad utilizzare buoni già in loro possesso. Sarà anche un bel modo per incontrarsi, socializzare e vivere nuovi contatti e relazioni.

Partecipate numerosi portando beni che avete in casa e a cui potrete dare nuova vita, scambiandoli con quelli dei partecipanti presenti!
Più saremo e più beni porteremo, e più ricchi saranno i nostri baratti!

Materiali di Comunicazione

Rassegna Stampa