Domenica 13 dicembre SenzaMoneta torna in Piazza Madama Cristina, angolo via Berthollet, dalle 14 alle 17, all’interno di San SalvarioEmporium Christmas edition 2015: un’occasione perfetta per scambiare beni, prodotti, conoscenze, senza utilizzare denaro.
È l’ultimo appuntamento organizzato dall’Associazione Manamanà per il progetto SanSalvario SenzaMoneta, che per mesi ha animato San Salvario creando un legame con gli abitanti del quartiere e con le associazioni locali.
Ma questa non è la fine del percorso, più che altro l’inizio: da gennaio infatti l’Arca di Senza Moneta, sarà parcheggiata alla Casa del Quartiere di Via Morgari, fornendo a chiunque la possibilità di creare in autonomia il proprio mercato.
L’Arca continuerà a viaggiare, a raccogliere gli oggetti e le storie di chi deciderà di salire a bordo e proseguire l’avventura.
Come sempre, è possibile prenotare gratuitamente un banchetto scrivendo una mail all’indirizzo senzamoneta@manamana.it
Contro il freddo e per il piacere di stare insieme, SenzaMoneta offrirà a tutti Vin Brulè e digestivi.
Vi aspettiamo!
Questa edizione del mercato SenzaMoneta è organizzata con il sostegno della Compagnia di San Paolo e il Patrocinio della Circoscrizione 8 del Comune di Torino. Con il supporto dell’Agenzia per lo Sviluppo locale di San Salvario Onlus.
Volete saperne di più? www.senzamoneta.it
http://www.sansalvarioemporium.com/il-mercato-senzamoneta/